Dpalm e Helios

In un mondo dove la tecnologia riesce a velocizzare tanti lavori, trovano grande applicazione i registratori di cassa telematici Dpalm e Helios che permettono agli artigiani e commercianti di sostituire i tradizionali scontrini, fatture o ricevute in forma cartacea che possono andare perduti.

L'evoluzione sul palmo di una una mano con DPalm

DPalm è il nuovissimo e tecnologico registratore di cassa telematico molto comodo e pratico da usare grazie alle dimensioni contenute e al peso ridotto di nemmeno un chilo. Il design ergonomico permette di tenere il dispositivo sul palmo di una mano e, proprio per questo motivo, può essere utilizzato in diverse situazioni. Sia all’aperto che al chiuso, con DPalm sarà possibile semplificare la tenuta della contabilità ed evitare lo spreco di carta.

Il registratore di cassa DPalm funziona grazie a una tecnologia smart, il wi-fi integrato permette infatti di inviare i corrispettivi usando un semplice smartphone in hotspot e non necessita di cavi né di connessioni ADSL.

DPalm è computer based e gira con il sistema operativo “Linux” e a cui si può collegare anche una tastiera qwerty per scrivere sul “documento commerciale” (il nuovo scontrino fiscale) qualsiasi cosa si voglia.

Grazie alla batteria al litio di lunga durata, sarà possibile usare il registratore di cassa per molto tempo e all’occorrenza, è possibile collegare la batteria a qualsiasi accendisigari presente nelle vetture.

La tastiera presenta 30 tasti impermeabili e un display retroilluminato, per permetterne l’utilizzo con qualsiasi condizione atmosferica.

Gestisci al meglio i documenti commerciali con Helios

Helios è un elegante registratore di cassa, con copertura in plastica e membrana siliconica, compatto e super resistente, perfetto per la gestione dei documenti commerciali – i vecchi scontrini fiscali- come Dpalm.

La tecnologia evoluta racchiude un potente processore e diverse porte di collegamento, che vanno dalla classica USB, passando per Ethernet e arrivando fino a RJ11 e RS232.

Le alte prestazioni di Helios, l’affidabilità e il doppio display di grandi dimensioni, permettono di svolgere in totale sicurezza la maggior parte delle attività amministrative della propria attività: gestione dei documenti commerciali, chiusura giornaliera e invio dei rispettivi fiscali.

Il dispositivo è perfetto per qualsiasi tipo di lavoro artigiano e per ogni commerciante, anche per gli ambulanti perché, il cambio di carta facilitata con la tecnologia Easy loading super fast, permette di eseguire un elevato numero di prestazioni senza alcun intoppo.

La tastiera a 39 tasti di Helios può programmare fino a 12 reparti diretti, questi ultimi intesi come macro categorie di prodotti e/o servizi venduti.

I vantaggi di usare DPalm e Helios

Chi vuole aprire una nuova attività oppure vuole sostituire il vecchio registratore di cassa, con i dispositivi telematici DPalm e Helios troverà una serie di vantaggi.

Per prima cosa si avrà sotto mano un prodotto che segue la legge fiscale e, di conseguenza, l’esenzione alla tenuta di un registro dei corrispettivi. Infatti, vengono inviate solo le “chiusure” o azzeramenti fiscali all’Agenzia delle Entrate, dispensando, quindi, l’utente alla tenuta del registro dei corrispettivi. La presenza dei registratori di cassa telematici permette, infatti, un invio in tempo reale delle chiusure (azzeramenti) all’Agenzia delle Entrate.

DPalm e Helios permettono di risparmiare anche sui costi, sia per la carta che per la verifica periodica obbligatoria per legge, che non sarà più annuale ma biennale. 

Entrambi i modelli saranno aggiornati con i nuovi firmware per la lotteria degli scontrini.

Richiedi un preventivo

Hai bisogno di contattare un Responsabile vendite?
Contattaci al numero dedicato o compilando il seguente form.

E’ semplice, veloce e gratuito!
Telefona allo +39 049 970 43 30 o contattaci.


    Condividi articolo