Lettore Green Pass automatico per ristoranti e aziende
Indice
Green-pass obbligatorio: dal 1° febbraio 2022 certificazione verde anche per accedere ai negozi
L’emergenza pandemica causata dal Covid-19 continua ancora dopo quasi due anni, portando con sé adempimenti sempre nuovi volti a garantire la prevenzione dal contagio e la sicurezza di tutti i cittadini.
La firma dell’ultimo decreto legge stabilisce l’obbligatorietà del Green Pass per accedere ad una lista sempre più amplia di attività commerciali, che comprende librerie, edicole, negozi di abbigliamento, di cosmetica e di giocattoli, nonché i tabaccai. Resta libero l’accesso alle attività che vendono beni essenziali, quali i supermercati e le farmacie, ed erogano servizi fondamentali (ospedali).
La Certificazione Verde continua inoltre ad essere necessaria per accedere ai servizi di ristorazione, e diventa obbligatorio per usufruire dei servizi di cura della persona quali parrucchieri, barbieri e centri estetici.

Lettore Green Pass automatico per ristoranti e aziende: il lettore con stampante di Mezzalana
Controllare la Certificazione Verde di ogni persona che accede alla propria attività commerciale comporta un’importante difficoltà logistica che può essere alleviata utilizzando un lettore Green Pass automatico. Per questa ragione Mezzalana, da sempre specializzata nella fornitura di attrezzature professionali per attività commerciali, inserisce tra i prodotti disponibili per i suoi clienti il Lettore Green Pass con stampante: si tratta di un lettore automatico che permette al cliente di scansionare in autonomia il QR-Code del proprio Green Pass.
Il lettore Green Pass con stampante rilascerà una ricevuta con i dati minimi previsti dalle norme per la privacy (data, ora e nominativo del cliente) che potrà essere controllata dal gestore in qualsiasi momento.

Lettore green pass con stampante di Mezzalana: caratteristiche e vantaggi
L’utilizzo del Lettore Green Pass automatico per ristoranti e aziende svincola dalla necessità di avere costantemente un operatore preposto al controllo degli ingressi all’interno della propria attività, con evidente vantaggio sia in termini di tempo che in termini economici.
Il Lettore Green Pass di Mezzalana ha dimensioni contenute (103×214,5×100 mm), funziona con sistema operativo Android 7.1 o successivo, e l’app per leggere Green Pass Android è preinstallata e presente in dotazione sul dispositivo. L’applicazione si aggiorna automaticamente quando il dispositivo è connesso tramite WiFi, ethernet RJ45 o connessione 4G, seguendo in tempo reale le modifiche della normativa vigente italiana sull’utilizzo del Green Pass.
In base alle proprie esigenze, sarà possibile scegliere tra uno schermo di 5 pollici (1280*720) o di dimensioni superiori.
Perché proponiamo il Lettore digitale Green Pass ai nostri clienti?
Il lettore digitale per Green Pass con stampante risponde alle esigenze di tutte le attività commerciali che in questo momento difficile hanno bisogno di trovare ogni giorno soluzioni pratiche e veloci per seguire le normative in costante aggiornamento.
Mezzalana, come sempre, prova a non deludere le aspettative dei propri clienti proponendo un dispositivo all’avanguardia e dall’utilizzo semplice, intuitivo e alla portata di tutti.
Sono presenti anche altri modelli per andare incontro alle diverse esigenze di ognuno.
Contattaci qui per maggiori info.
Richiedi un preventivo
Hai bisogno di contattare un Responsabile vendite?
Contattaci al numero dedicato o compilando il seguente form.
E’ semplice, veloce e gratuito!
Telefona allo +39 049 970 43 30 o contattaci.