attrezzatura per il negozio

ATTREZZATURA PER IL NEGOZIO

Quando si intende avviare una nuova attività si ha bisogno di tutta la strumentazione adeguata, sia per ottemperare a quanto previsto dalla normativa vigente che per garantire ai propri clienti il massimo della qualità.

Attrezzatura per il negozio front desk
L’attrezzatura front desk che ogni negozio o azienda dovrebbe avere è rappresentata dai seguenti prodotti:

Conta e verifica banconote. Mediante questo dispositivo è possibile avere un calcolo certo delle banconote inserite. A seconda delle esigenze è possibile dotarsi di un macchinario con capacità di conteggio piccola o media o uno con capacità di conteggio elevata. L’identificazione delle banconote false avviene mediante un sensore a infrarossi. A seconda del modello, questi macchinari riescono a contare più di mille pezzi al minuto, anche a tagli misti.

Eliminacode. L’eliminacode permette di gestire la clientela in maniera ottimale grazie al numero fornito dall’erogatore e al display. A seconda della necessità è possibile acquistare un dispositivo con il solo display a due numeri con pulsante di avanzamento via filo o scegliere il kit dotato di display più distributore di ticket. Il dispositivo è equipaggiato del supporto da parete.

Etichettatrici. Strumenti in grado di fornire etichette da apporre ai prodotti venduti dotato di sistema hardware personalizzato.

Lettori di barcode. Grazie ai lettori barcode, ossia dispositivi capaci di leggere i codici a barre, è possibile evitare errori di battitura. Sono disponibili dispositivi bluetooth, palmari, scanner fissi e manuali. I prodotti sono compatibili con diverse tipologie di codici a barre.

Attrezzatura per il negozio varia
Oltre ai dispositivi necessari a svolgere al meglio il lavoro front desk è possibile dotarsi di:

Macchine sottovuoto. Apparecchio utile per il confezionamento di alimenti in gran parte dell’industria alimentare che permette di eliminare l’aria dell’involucro ed evitare il contagio di batteri e rischi di ossidazione.

Piastre e fornetti elettrici e a gas per qualsiasi tipo di alimento. Possibilità di dotarsi di cuoci wurstel e fornetti per pasticceria e gastronomia con funzioni a convenzione, a vapore e a microonde.

Segaossi. Apparecchiature per segare gli ossi delle bestie macellate realizzati in acciaio anodizzato per il massimo dell’igiene. Modelli equipaggiati di spingicarne e posizionatori con guida lama.

Sterilizzatori. Per conservare strumenti da cucina come coltelli nel massimo dell’igiene grazie a una specifica lampada ultravioletti che distrugge i batteri.

Tagliaverdura cutter. Elettrodomestici professionali indispensabili per sminuzzare, tagliare, omogeneizzare e tritare. Realizzati in acciaio con orientamento orizzontale o verticale, prevedono un interruttore per la funzione acceso/spento e vasca estraibile con coperchio per la conservazione degli alimenti tagliati.

Termosigillatrici. Apparecchi che consentono di confezionare e sigillare il prodotto in vaschette preformate con sigillatura in atmosfera modificata per mantenere la qualità degli alimenti. Disponibili in diverse misure.

Tritacarne. Diversi modelli per tritare la carne: apparecchi semplici, carenati, refrigerati e con funzioni grattugia realizzati in acciaio inox.

L’azienda Mezzalana di Piove di Sacco, in Provincia di Padova, produce e vende bilance, registratori di cassa e affettatrici di ogni tipologia, da quelle per uso domestico ai grandi dispositivi industriali, comprese affettatrici verticali professionali di diverse tipologie e misure. L’azienda segue i propri clienti in tutto l’iter del prodotto, dall’installazione e montaggio dei dispositivi fino ad un’attenta assistenza post-vendita ed è in grado di garantire la sicurezza, la qualità e l’affidabilità in modo da garantire al cliente il miglior servizio possibile in ogni parte della compravendita.